Follow Book Lovin’ Mamas
Currently Reading

Review: ‘Judgment Road’ by Christine Feehan

Books Reviewed in 2019

We have reviewed 7 books this year.

14%
January Reviews
Hold Me Today by Maria LuisWrong Bed, Right Roommate by Rebecca BrooksOne Cruel Night by K.A. LindeEvidence of Desire by Lexi BlakeTaken by a Dragon by Felicity HeatonCowboy Wolf Trouble by Kait BallengerNightchaser by Amanda Bouchet
Romanceopoly Participant 2019
Romanceopoly 2019 Participant
FTC Disclosure
In accordance with the current FTC disclosure rules for bloggers & reviewers, the books you see reviewed on Book Lovin' Mamas are either purchased by us or procured from NetGalley, Edelweiss, or directly from the author or publisher in an exchange for an honest review.

Review: ‘Fallen’ by Elise Marion

Review: ‘Fallen’ by Elise Marion

Fallen

by Elise Marion, Michele Bellana, Claudia Bellana
Series: Angels Among Us #1
Published by Marion Press on November 3, 2011
Genres: Paranormal Romance
Pages: 78
Format: eBook
Source: Purchased
Amazon Kindle
Goodreads
five-stars

Shayla, ballerina professionista, vive per la danza. Quando parenti e amici le voltano le spalle, lei non si lascia scoraggiare, anzi continua ad inseguire i propri sogni più determinata che mai. Quando, in seguito ad un incidente stradale, riporta gravissime ferite alle gambe e rischia di non poter più ballare, le sue speranze cominciano però a vacillare.
Amir entra nella vita di Shayla con l’intenzione di curarla, ma quando la vede, costretta in un letto d’ospedale, lottare con le unghie e con i denti per sopravvivere, nel suo cuore si accendono sentimenti mai provati. Lui, che non conosce amore e desiderio, si ritrova attratto da Shayla come una falena dalla luce; eppure le regole del Paradiso proibiscono agli angeli di innamorarsi degli esseri umani… Se dovesse cedere alla tentazione diventerebbe un Rinnegato, un angelo caduto, condannato a passare l’eternità fra i demoni infernali.
Quando il suo desiderio per Shayla diventerà incontrollabile, Amir dovrà scegliere tra amore e dannazione, tra solitudine e beatitudine. Un angelo che ha vagato da solo sulla Terra per secoli sceglierà di rimanere sulla retta via o cadrà vittima del suo cocente desiderio e sarà condannato per sempre?